ZTL a Firenze: dove parcheggiare?

ZTL a Firenze: dove parcheggiare?

Firenze può essere annoverata sicuramente tra le città d’arte più amate d’Italia. Il centro storico, area tutelata come “Patrimonio Unesco” è una zona a traffico limitato (ZTL) segnalata dai varchi di accesso che controllano tutti i veicoli che vi transitano. Per accedere al centro storico di Firenze bisogna disporre di permessi speciali regolati dalla normativa e sono previste multe molto salate per tutti i trasgressori. Ti consigliamo di visitare questo link per saperne di più.

Parcheggio Quick Garage Centrale di Firenze

Il parcheggio Quick Garage Centrale (Via dei Fossi, 50/r), si propone come un’ottima soluzione per tutti gli automobilisti che non dispongono dei requisiti previsti per l’accesso alla zona a traffico limitato di Firenze. Parcheggio custodito e al coperto.

Prenota e pagare online la tua sosta presso la nostra struttura, subito per te uno sconto sul totale. Nella tariffa è compreso € 1,00 per n° 1 scarico della targa dal sistema di ZTL del Comune di Firenze.

Dal Parcheggio Quick Garage Centrale è possibile raggiungere facilmente la Stazione di Santa Maria Novella e diversi luoghi d’interesse come il celebre Palazzo Strozzi o la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, simbolo della città e terza chiesa al mondo per la sua grandezza.

Scopri tutti i nostri servizi nella scheda dedicata al Parcheggio Quick Garage Centrale.

quick